Recesso

È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni;

Tuttavia, dovrai pagare tu stesso le spese di spedizione.

I costi di spedizione dipendono dal numero di articoli e dal periodo di restituzione della spedizione.

Il periodo di restituzione inizia il giorno della consegna, che costituisce quindi il primo giorno. La seguente tabella indica le spese di spedizione in relazione al numero di colli e alla data di restituzione, fino a un massimo di 20 articoli. Si prega di notare che per pneumatici maggiorati (plus size) si applicano costi di spedizione diversi.

Non inviare merci alla sede amministrativa centrale di Hannover, in Germania. Non si accettano merci in questa sede.

In caso di restituzione merci, si prega di contattare la nostra assistenza clienti prima di spedire la merce:

e-mail:             flotta24@delti.com       oppure
fax:                 0039 06 99 26 82 78 (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22 )     oppure
indirizzo:          Delticom AG, via Brühl 11, 30169 Hannover, Germania

Il servizio clienti chiederà il motivo della restituzione e/o del reclamo (per es. eccentricità radiale dello pneumatico). Dopo aver raccolto le informazioni necessarie per per un´elaborazione rapida ed efficiente, faremo ritirare la merce presso la tua ubicazione.

Ti preghiamo di utilizzare il nostro imballaggio di trasporto. Proteggi gli articoli da eventuali danni. Gli pneumatici devono essere spediti in condizioni pulite e a gruppi di due. Per cerchi e ruote complete si prega di assicurare attentamente la parte anteriore e posteriore con sufficiente cartone e nastro da imballaggio. In caso di danni dovuti a un utilizzo improprio e/o a un imballaggio inadeguato in fase di restituzione della merce, ci riserviamo il diritto di chiedere un risarcimento. Le società di trasporto accetteranno solamente articoli con un imballaggio adeguato.

Nota bene:

Generalmente non accettiamo merce già montata e/o usata, a meno che coperta da garanzia. Siate consapevoli dei vostri obblighi relativi all´ispezione e ai reclami.

Registratevi ora!


© 2001-2018 Delticom AG - flotta24.it - 17.02.2018 13:42